martedì 20 ottobre 2015

Colloquio di selezione

Salveee sono una ragazza che vuole frequentare un'anno scolastico all'estero.
Dopo aver guardato  diverse associazioni ho scelto LA WEP.......
E ho fatto il passo successivo cioé quello di  prenotare un colloquio di selezione, dopo averlo prenotato, una professoressa delle  mie parti mi ha contattata e ho fatto il test orale in inglese  a casa sua  (pensavo fosse difficile ma erano delle semplici domande ).
Siccome la mia destinazione é il USA, dovevo fare il  ELTIS (English language test for international students).
É un' esame simile al PET , ci sono due parti :
Listening
Reading&writing
Era più difficile di quanto pensavo, ma la professoressa ha detto che l'avrei passato sicuramente .
I HOPE IT *_*
Ora sto aspettando per fare il  colloquio con la psicologa , é il 23 ottobre.  
Ho letto  di  tante persone  che l'hanno fatto  e ho capito che devi essere molto sicura di te, cosa che per risulta difficile.
Manca poco ormai !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento