Circa tre settimane fa ho ricevuto il pacco dalla mia hostfamily :). allora siccome la mia hostmum fa volontariato, mi hanno inviato un pò di roba di quell'associazione tra cui penne, "fazzoletti", porta chiavi e anche un diario, l'unica cosa utile di quel pacco. Poi anche un specie di tovaglia troppo carina per mia mamma <3.
Prima del pacco mi aveva inviato anche una lettera in cui mi ha detto tutti i prezzi dei viaggi che faremo quando sarò lì. Inoltre mi hanno mandato anche il calendario della scuola. Purtroppo comincia in 3 agosto quindi dovrei partire verso la fine di luglio, solo che ancora non sappiamo quando sarà il ministay a New york, ancora non so manco se lo faccio dipende anche dal costo.
Siccome ormai parliamo sempre su Whatsapp mi dice tutto che mi faranno fare, ciò che mi piace fare oppure ciò che mangio, ad esempio oggi mi ha chiesto qual'è il tuo colore preferito? e io LIGHT BLUE, lei mi fa allora le lenzuola del tuo letto saranno azzurre <3 la amo sono stata davvero fortunata a ricevere una family come la loro.
Parliamo almeno una a settimana via skype, però lei è sempre impegnata con l'associazione partner CHI perché lei cerca la famiglia ad altri exchange students come me.Mi ha mandato un altro pacco, che sarebbe il pacco per pasqua, questa volta ci sarà il cioccalato e le caramelle :) Anch'io ho intenzione di mandarle un pacco ma sinceramente non so cosa mandargli, il tempo che io ci penso lei mi manda dieci mila pacchi :)
Comunque questi sono i viaggi che farò :
In Florida per circa una settimana dal 14 ottobre al 17
A Gatlinburg, non so né data né cosa farò ma so che è sempre nel Tennessee
In Pennsylvania a mangiare il cioccolato :)
In Indiana, dalla famiglia di Greg
e tanti altri posti di cui non mi ricordo il nome :)
Un'ultima cosa il 3 maggio tutti noi exchange students della WEP andremo a Venezia per l'orientation credo che saremo in tanti, io ho già prenotato.
In caso poi vi aggiorno appena arriva anche l'altro pacco :)